sabato 7 maggio 2011

Lo Zombie Boy




Dopo la Donna Vampiro ecco lo Zombie Boy. Il suo nome è Rick Genest, ha 26 anni ed è originario di Montreal. Conosciuto da tempo tra gli smanettoni di internet e fanatici della Body Modification è diventato famoso recentemente dopo essere stato reclutato proprio tramite la rete dalla casa di moda di Thierry Muglar, che lo ha fatto sfilare per la collezione Autunno/Inverno 2011.


La particolarità di Rick è di essersi fatto tatuare uno zombie in scala 1:1 sull'intera superficie del suo corpo. Dal cervello alle costole, dal cranio agli organi interni, dal volto al petto, tutti perfettamente dipinti con l'inchiostro in un unico tatuaggio "da paura".


Le decorazioni in questione sono state realizzate in una sola giornata ( circa 24 ore), e hanno avuto un costo complessivo, per lo “zombie boy”, di oltre 4mila dollari.


A chi gli chiede il perchè della sua mutazione in zombie Rick risponde che in fondo è solo una questione estetica: “Mi piaceva l’idea di essere un fottuto zombie”.


Il ragazzo canadese ama definirsi un "Punk di strada, nonostate il successo ottenuto come modello che lo ha addirittura portato a girare un video con Lady Gaga.

Infatti dopo avere sfilato per Nicola Formichetti, Rick è il protagonista del nuovo video della regina delle provocazioni Lady Gaga, "Born This Way".

Guarda il video di "Born This Way"

Nessun commento:

Posta un commento