lunedì 16 maggio 2011

Incantesimo trasforma donna in torcia umana


Improvvisarsi piccole streghe comporta dei rischi e un rito magico che promette salute e fortuna, se non eseguito correttamente potrebbe rivoltarsi contro.
Questa è una delle interpretazioni che si potrebbe dare alla sventura che ha colpito una giovane donna della Repubblica Dominicana residente a Lecce.


Carmen Arias Mendez, madre di una bambina, aveva deciso di fare un incantesimo per presevare la figlia dalle malattie, donarle protezione e fortuna.
La donna, con l'aiuto di alcuni conoscenti ha allestito la sua casa per il rito con delle candele con cui avrebbe dovuto creare un cerchio di fuoco per la riuscito della magia, ma a causa di un ritorno di fiamma dovuto all'utilizzo di acool, la giovane si è data fuoco.
Le fiamme l'hanno inizialmente raggiunta alla coscia destra, per poi avvolgerla completamente, fino a farla diventare una vera e propria torcia umana.


Trasportata d'urgenza all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce dove ha ricevuto le prime cure, è poi stata trsferita con prognosi riservata al reparto grandi ustioni del "Perrino" di Brindisi.
Sull'accaduto, ora, indagano gli agenti della squadra mobile del capoluogo salentino.

Nessun commento:

Posta un commento