lunedì 4 aprile 2011

Su Ebay anche le mutande della regina Elisabetta


Scorrendo tra i vari annunci su Ebay presto potreste trovare in vendita anche un paio di mutande della regina Elisabetta.
Si tratta di un paio di culottes orlate di pizzo e decorate dallo stemma reale che la regina avrebbe smarrito nel 1968 su un volo privato dove viaggiava anche il barone playboy Joseph de Bicske Dobronyi. Il barone, una volta ritrovate ha pensato di conservarle e alla sua morte, gli eredi si sono imbattuti in questo singolare ritrovamento.
La casa d'aste inglese Hansons pareva fosse interessata ad acquistarle e metterle all'asta, ma il titolare Charles Hansons, ad un certo punto delle trattative, ha dichiarato al sito TMZ di sentirsi a disagio a portare avanti l'acquisto di un oggetto così personale "appartenuto ad una persona di tale lignaggio e dignità" proprio a ridosso del matrimonio del principe William.
A questo punto gli eredi del barone, che si stanno affrettando a vedere buona parte dei beni ricevuti in eredità su Ebay, hanno minacciato di mettere in vendita sul noto sito anche questo capo.

Nessun commento:

Posta un commento