lunedì 4 aprile 2011

La "Donna vampiro" esiste


'Vampire Woman' è chiamata così l'artista del tatuaggio messicana Maria Jose Cristerna.
La donna ha trasformato il suo corpo in una vera e propria opera d'arte ricomprendolo quasi per il 100% della sua superficie di tatuaggi.

Maria Jose nata in una famiglia estremamente cattolica, ha iniziato a vivere la propria vita in maniera molto regolare: studiando in una scuola religiosa, sposandosi con l'uomo che amava a soli 17 anni, lavorando e sognando una carriera.
In seguito a violenze domestiche ha iniziato a rifugiarsi nel mondo dei tatoo che per lei erano una forma di liberazione.

Ai tatuaggi ha aggiunto piercing multipli ed impianti di titanio per creare delle corna che per lei simboleggiano la forza e delle zanne per la sua passione: i vampiri.

Per completare la sua trasformazione ha anche cambiato il colore degli occhi e prossimamente ha intezione di inserire dei nuovi impianti di titanio nella parte posteriore della testa.

Nonostante il suo aspetto sia estremo, lei sostiene di vivere una "vita normale" e che tatuare è il suo modo per essere immortale come i suoi amati vampiri.



VIDEO INTERVISTA ALLA DONNA VAMPIRO

Fonte: The Sun

2 commenti: