mercoledì 31 agosto 2011

Pioggia di banconote sull' autostrada


Ogni tanto la dea bendata bussa alla porta di alcuni fortunati, così una giornata come tante può avere risvolti piacevoli. Ogni tanto la bella dispensatrice di fortuna decide di operare in maniera non convenzionale ed elargisce gioia anche nelle situazioni ritenute tipicamente fastidiose e stressanti: questo è quello che è successo qualche giorno fa ad Elsloo. Alcuni automibilisti che transitavano sulla A2 olandese si sono trovati improvvisamente immersi in migliaia di euro che naturalmente hanno prontamente raccolto.
Questa strana pioggia di denaro era stata determinata dall' apertura di una porta di un furgone portavalori dal quale era caduto un cassetto ricolmo di denaro in taglie da 50, 20 e 10 euro.Una macchina che seguiva il furgone è passata sopra la cassa, aprendola. All’improvviso tutte le banconote si sono riversate sull’autostrada A2 della rete olandese, nel tratto vicino alla cittadina di Elsloo, nel Limburgo.
Il denaro sparso per strada è stata notato da molti automobilisti che naturalmente si sono fermati per cercare di accaparrarsi più banconote possibili, creando una lunga coda. Per far tornate la circolazione alla normalità è dovuta intervenire la polizia locale.
Ora vi è un'indagine in corso per capire come sia potuto accadere un incidente del genere e per stabilire con precisione la quantità di denaro andata persa e la società che subito quest' ingente danno economico.

Nessun commento:

Posta un commento