giovedì 5 maggio 2011
Sensis Condom, il profilattico degli ubriachi
L'alcool ha sempre reso le persone più disinibite. Spesso, dopo una serata in cui si è alzato un pò il gomito e si sono fatte nuove conoscenze, si tende a voler concludere il tutto in compagnia di quella ragazza con cui si è flirtato per tutto il tempo.
Arrivati al momento di concludere, la vista annebbiata da quel paio di cocktail in più e l'eccitazione del momento non sono molto d'aiuto e mettere il preservativo diventa quasi impresa impossibile.
Beau Thompson, un ingeniere statunitense, ha pensato di correre in soccorso a tutti gli amanti del bere che non vogliono andare in bianco inventanto il Sensis Condom, un preservativo facile da indossare anche quando si è completamente ubriachi.
Il nuovo condom è un profilattico tradizionale al quale sono state applicate alla base due strisce che permettono di srotolarlo in maniera più semplice.
Il Sensi Condom ha avuto un enorme successo nei locali di Maimi e sicuramente il suo utilizzo aiuterà molti giovani a proteggersi da malattie sessuali come l'Aids.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento