venerdì 1 aprile 2011

Impazza sul web il finto TRAILER sul processo Ruby


Chi più del nostro "stimato" presidente del consiglio Silvio Berlusconi si presta a facile ironia?
Personalmente, penso che non ci sia soggetto migliore e il trailer che impazza su YuoTube in questi giorni ne è la dimostrazione.
2 minuti per un video estremamente ironico, 2 minuti in cui si lancia "l'evento del secolo", il processo che si dovrebbe tenere il 6 aprile al Premier per il caso Ruby.
Il film, che uscirà nelle sale anche in 3D, naturalmente è pure invenzione di un geniale gruppetto composto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, già autori del tormentone INCEPTION BERLUSCONI
(parodia 'berlusconiana' del film con Di Caprio, in cui l'obiettivo dei protagonisti era entrare nel cervello del Premier per cambiare le sue decisioni).
Scoprire che è il 6 aprile, giorno del processo per il protagonista è un campanello d'allarme, si precipita a casa, saltando auto ed evitando ostacoli, fregandosene anche della sua ragazza che, in sua assenza, sta facendo l'amore con due sconosciuti: il tutto in nome della 'prima visione' in tv del processo.
Il video ha ricevuto 65 mila visualizzazioni in due giorni e ha fatto il pieno di commenti.
Chissà se i due simpatici ventenni continueranno a sbizzarrirsi e daranno a luce nuovi e divertenti video sulla scia del successo dei loro primi due lavori.


VIDEO TRAILER

Nessun commento:

Posta un commento