domenica 15 maggio 2011
Decapitazione in un supermarket
Nel mondo succedono cose veramente inspiegabili, così una tranquilla comunità può essere sconvolta da un momento all'altro dall'azione di un pazzo.
Nell' isola spagnola di Tenerife, nei pressi della celebre spiaggia di Los Cristianos, una donna britannica di 60 anni è stata decapitata.
La donna si trovava all'interno di un supermercato cinese, quando all'improvviso un 28enne di origni bulgara, senza fissa dimora, si è scagliato contro di lei con un coltello, fino a staccarle completamente la testa.
Il giovane, rivedicando di essere il “Profeta di Dio” si è poi dato alla fuga portando con sè la testa della sventurata come se fosse un trofeo.
Fortunatamente, una volta uscito per strada è stato fermato da un uomo di origine italiana che lo ha bloccato in attesa dell'arrivo della polizia.
Tutti i testimoni hanno riferito di aver assistito a un attacco violento e assolutamente immotivato. “Questo ragazzo è apparentemente entrato nel negozio senza dire una parola e senza alcun motivo e ha tagliato il collo della donna, correndo poi via con la sua testa tra le mani” queste le parole del consigliere locale Manuel Reveròn.
L'assasino era molto conosciuto nell’area e avrebbe potuto colpire qualsiasi altra persona. Christina Perez, un avvocato che lavora nei dintorni del supermercato ha dichiarato: “Tutti sono sconvolti. È una zona molto sicura. Di solito è possibile girovagare tranquillamente sia giorno sia di notte. Quanto accaduto non è davvero comune”.
Josè Reverón, sindaco di Arona, la piccola cittadina costiera in cui è avvenuto il brutale assassinio, ha fatto sapere che l'aggressore era già noto alle forze dell’ordine per il suo comportamento spesso minaccioso e per aver preso a pugni un uomo. Infatti, proprio per i suoi precedenti, non è chiaro il perchè l’uomo fosse tranquillamente a piede libero e senza alcuna sorveglianza.
La vicenda è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso del supermercato. Ora gli investigatori sono al lavoro per capire se esista un collegamento tra l’assassino e la vittima. L’omicidio si è verificato nella zona commerciale della cittadina affollata da centinaia di turisti. Alcuni di loro hanno assistito alla macabra scena, queste le parole di uno di loro: "Stavo parcheggiando la mia auto davanti al supermercato, quando ho visto un uomo uscire di corsa con una testa sanguinante in mano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento