domenica 17 aprile 2011

Servito un margarita ad un bambino di 15 mesi


Mamme, attente a quello che viene servito ai vostri figli, potreste ritrovarvi inspiegabilmente a dover far passare una sbronza al vostro figlioletto. Guardate quello che è successo ad un bimbo di 15 mesi protagonista di uno "scambio di bevande" in un ristorante nel Michigan che avrebbe potuto causare serie conseguenze.
La madre aveva ordinato per il suo piccolo del succo di mela, il bimbo però, dopo aver bevuto ha iniziato ad avere un atteggiamento strano. Si è messo a salutare i muri e di tanto in tanto la testa gli cadeva sul tavolo finchè non si è addormentato. La donna, stranita e dubbiosa ha assaggiato quello che pensavo fosse succo di mela e che con suo grande stupore si è invece rilevato essere un Margarita. Nessuno aveva ordinato alcolici al tavolo e il manager del ristorante si è scusato affermando che probabilmente l’errore era dovuto alla mancanza di etichette sulle bottiglie e ha assicurato che una cosa del genere non era mai successa e non si ripeterà in futuro.
Il bimbo è stato tasportato subito in ospedale, i medici visitandolo e facendogli alcune analisi hanno riscontrato nel sangue un tasso alcolico superiore a quello consentito agli adulti per mettersi alla guida.
Il bimbo è fuori pericolo e se l’è cavata con un brutto mal di testa il giorno dopo.

Nessun commento:

Posta un commento