martedì 28 giugno 2011

Perdere la testa per una sigaretta


Il fumo può far perdere letteralmente la testa. Un uomo di 52 anni è stato decapitato dal treno su cui viaggiava, il tutto perchè aveva deciso di fumarsi una sigaretta.
Le dinamiche dell'incidente sono state analizzate dalla scientifica, per escludere qualsiasi "errore umano". L' accaduto sembra sia stato semplicemente un incidente, causato dalla stessa vittima che incurante del pericolo e dei divieti ha voluto assolutamente fumare una sigaretta su di un convoglio notturno della metropolitana.
L' uomo stava viaggiando sulla tratta della metropolitana tra Chorleywood, Herts, e Chesham, Bucks, quando ha deciso di voler fumare. Così ha cercato un pò di privacy tra due carrozze, per qualche ragione, però, ha aperto le porte delle uscite di emergenza ed è caduto nel vuoto. Finito sulla pista è stato trascinato dal veicolo ad alta velocità, finchè alcuni passeggeri assistendo alla scena hanno avvertito l' autista dell' accaduto, il quale ha fermato subito la macchina.
Il personale di emergenza intervenuto, si è trovato davanti un corpo straziato e senza testa.
Un operaio ferroviario che si trovava sul treno della metropolitana, al momento dell' incidente, ha dichiarato su un forum on-line: “Un passeggero che fumava tra le carrozze del treno è scivolato ed è caduto sui binari mentre il treno si stava muovendo. E’ stato successivamente trascinato in Chalfont e Latimer e decapitato. Questo dimostra quanto sia in realtà pericoloso stare in giro tra le carrozze. Se avete volete un pò di relax o se avete bisogno di una sigaretta, per favore ripensateci...Se questo ragazzo avesse aspettato i dieci minuti che mancavano alla fermata seguente sarebbe ancora con noi, e nessuno avrebbe dovuto subire le terribili conseguenze della sua stupidità".

Nessun commento:

Posta un commento