venerdì 22 aprile 2011

Cercasi sosia di William e Kate


Cercasi sosia di William e Kate, questa l'idea della compagnia di volo low cost EasyJet che ha indetto un concorso per eleggere i migliori sosia europei dei futuri sposini d'Inghilterra.
I requisiti richiesti per partecipare a questa singolare gara sono: per le donne, essere eleganti come una regina e per gli uomini, possedere un austerità da vero erede al trono. In più tutti i partecipanti non devo assultamente avere sangue blu che scorre nelle loro vene.
Il concorso I Look Like a Royal è stato indetto in occasione del matrimonio dell'anno, quello fra Kate Middleton e il principe William che avrà luogo il 29 aprile prossimo presso l’Abbazia di Westminster a Londra ed è una delle tante iniziative collaterali che gli inglesi hanno inventato per l'occasione. Già da tempo sono in vedita souvenir di ogni tipo, tazze, piatti, monete, per non parlare della scuola per aspiranti principesse e delle giocate aperte dai bookmaker.
“Il fermento per il matrimonio reale – spiega Paul Moore, Direttore della Comunicazione di easyJet - supera sicuramente i confini inglesi e con 300 milioni di europei che vivono a meno di un’ora da un aeroporto easyJet, prevediamo di trasportare più visitatori europei a Londra per assistere al “Royal Wedding” di qualsiasi altra compagnia. Questo concorso è un modo divertente per chiunque sia stato mai scambiato per uno dei due sposi di farsi avanti e approfittare dell’opportunità di venire a Londra per il grande giorno”.
Quindi, se pensate di avere qualche somiglianza con la futura coppia reale, basta caricare una vostra foto e parlare un pò di voi per partecipare. Non serve essere una coppia, si può partecipare anche singolarmente e non bisogna barare con improbabili fotoritocchi, gli scatti, infatti, anche se amatoriali, dovranno soddisfare precisi requisiti indicati sul sito dedicato all’iniziativa, soprattutto la foto deve proporre il volto in primo piano e bene illuminato del partecipante in modo che i giurati possano individuare immediatamente una somiglianza.
Le dieci coppie finaliste voleranno a Londra per partecipare ai tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio e saranno dotati di un buono acquisto da 50 sterline al giorno.
I due vincitori eletti dalla giuria, poseranno per un servizio fotografico come le più grandi stelle dei rotocalchi e potranno volare gratis in tutta Europa per un anno intero.
Aspiranti sosia di tutto il mondo, forse è il caso di farlo un tentativo.

Nessun commento:

Posta un commento