domenica 17 aprile 2011

La fortuna bussa 2 volte in 2 giorni alla stessa porta


Dalle mie parti si dice “a ci tantu a ci nenzi” (a chi tanto e a chi niente), Roger Nall-Smith si è aggiudicato due jackpot a quattro cifre in meno di una settimana allo stesso casinò game per cellulari.
Il caso del giocatore britannico dimostra che imprese del genere si possono verificare.
Roger ha vinto un jackpot di 9.210 sterline al gioco Pharaoh’s Fortune game, e solo due giorni dopo è riuscito ad aggiudicarsi un secondo montepremi di quattro cifre, 3.375 sterline allo stesso gioco.
Nell'arco di pochi giorni, il fortunatissimo giocatore, originario di Southport, ha incassato, in totale la bella somma di 12.585 sterline (14.260 euro).
Una cifra da capogiro, considerando che l'uomo è riuscito a vincere con due giocate da pochi centesi e utilizzando il cellulare.
“Mi sono dato un pizzico per vedere se stavo sognando” ha raccontato Roger. “Vincere una volta è stato realizzare un sogno per me, ma farlo per due volte in così breve tempo è semplicemente incredibile!”
Siamo sicuri che la passione per il gioco non si fermerà per Roger, sopratutto considerando che non c’è due senza tre e un terzo jackpot potrebbe essere dientro l'angolo, anzi a portata di mano.

Nessun commento:

Posta un commento