venerdì 6 gennaio 2012

Uomini, faccende domestiche e tanto tanto tanto buon sesso


Le faccende domestiche stimolano l'attività sessuale, questo è quello che è emerso da uno studio condotto da alcuni sociologi americani e pubblicato sul Journal of Family Issues.
La sociologa Contance Gager ha effettuato un sondaggio su 6.877 coppie ed ha scoperto che ad un aumento dell’1% di ore trascorse a lavare, pulire e stirare corrisponde lo 0,11% di aumento dell’attività sessuale. Pare che quante più energie si utilizzano in un ambito specifico, tante più se ne creano per altre attività.


Scott Coltrane, sociologo della University of California ha approfondito l'argomento, spostando l'attenzione sulle attività domestiche e gli uomini. Coltrone afferma che "gli uomini sono più felici delle donne di fare i lavori domestici " e "quando un uomo si occupa dei servizi in casa ,ha più percezione delle difficoltà che incontrano le donne e meno sono i conflitti casalinghi". Joshua Coleman,psicologo, membro del CCF in un suo articolo ha scritto "alla condivisione dei lavori domestici ,è associata una maggiore soddisfazione sessuale e in genere i rapporti nella coppia, sono più frequenti. Le donne affermano di provare più attrazione sessuale per i mariti se aiutano nelle faccende domestiche".
Conclusione?I maschietti che si occupano delle faccende domestiche sono il sogno di ogni donna: aiutano in casa e sono degli ottimi amanti.

Nessun commento:

Posta un commento