venerdì 23 dicembre 2011

Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per procreare

Una giovane coppia di tedeschi, 36 anni lui e 30 lei, dopo otto anni di matrimonio, preoccupati di non essere riusciti a procreare si sono rivolti ad una clinica per la fertilità.
Dopo aver affettuato tutti i controlli del caso e non avendo riscontrato alcun problema fisico, uno dei medici ha chiesto ai coniugi “Quanto spesso fate sesso?”, i due si sono guardati e gli hanno chiesto “cosa intende esattamente?”. A quanto pare, la coppia cresciuta in un ambiente ultra-religioso, aspettava l' arrivo dello "Spirito Santo" per far nascere un bambino, infatti nessuno aveva mai spiegato loro che bisognava fare del sesso per mettere al mondo una nuova vita. I medici sbalorditi hanno tenuto a sottolineare “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
Ora i due trentenni sono in cura presso un terapista sessuale e la clinica universitaria di Schleswig-Holstein a cui si erano rivolti ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie con le stesse "lacune".

Nessun commento:

Posta un commento