giovedì 7 luglio 2011

Uomo tenta di "friggere" la moglie con una sedia elettrica


Sono molti gli uomini ossessionati dalla propria donna tanto da arrivare ad ucciderla, ma sicuramente non c'è nessuno che ha progettato di farlo con una sedia elettrica.
Andrew Castle, 61enne del Lancashire, proprio non digeriva il fatto che la sua adorata Margaret, dopo 18 anni di matrimonio lo lasciasse.
La donna aveva cominciato a parlargli di separazione dallo scorso marzo e lui, già da allora, pensava a come evitare che ciò accadesse. L' idea che ha maturato in questi mesi, però, non contemplava un possibile riavvicinamento con la moglie, ma la sua morte. Come? Su una sedia elettrica!
Andrew, dopo la richiesta di divorzio di Margaret, ha modificato una poltrona di casa legandola con un filo in metallo alla corrente elettrica. Poi ha invitato la moglie con la scusa di parlare e le ha detto “SIEDITI CARA, CHIACCHIERIAMO UN PO’”. Inizialmente aveva pensato di colpirla con un martello per poi farla "friggere" sulla sua sedia elettrica da lui costruita con "tanto amore". Margaret, però, intuendo che c' era qualcosa di strano, si è alzata dalla sedia prima che suo marito riuscisse a schiacciare l'interruttore e dopo una lunga lotta è riuscita a scappare. All' arrivo della polizia, Andrew ha tentato il suicidio tagliandosi i polsi.
Gli amici della coppia sono increduli e i vicini hanno dichiarato che i due continuava a partecipare a crociere e sembravano essere felici e contenti. Ora Margaret e i figli sono seguiti da alcuni psicologi e cercano di dimenticare questa brutta avventura. Andrew è stato condannato a dieci anni di carcere per tentato omicidio e gli è stato riscontrato un disturbo ossessivo compulsivo.

Nessun commento:

Posta un commento