mercoledì 20 luglio 2011

Disoccupato trova il suicidio schiantandosi sulla casa materna

Un disoccupato ha deciso di trasformarsi in kamikaze e schiantarsi sulla casa della madre.
Konrad S., un disoccupato di 47 anni, ha noleggiato un velivolo bimotore Diamond Aircraft DA 42 all’aeroporto turistico di Altenrhein nel Canton San Gallo. Un volta decollato intorno alle 11.45 si è diretto verso la casa dell' anziana madre Rosmarie S. ad Oberhallau nel Canton Sciaffusa. Dopo aver sorvolato la zona per ben tre volte ed essersi accertato della presenza della madre nell' edificio con una telefonata si è scagliato contro il tetto dell' abitazione.
Il pilota suicida è morto sul colpo, mentre la signora Rosmarie è riuscita a salvarsi grazie al pronto intervento dei pompieri che l' hanno trovata in grave stato di choc.
I motivi del folle gesto sembrano ricodursi alla brutto periodo economico attraversato dal 47enne e alle incomprensioni con la madre. Dopo la morte del padre, un pilota della compagnia di volo elvetica, Konrad si era completamente allontanato dalla mamma, per poi cercare un riavvicinamento proprio negli ultimi mesi.
Ora gli inquirenti svizzeri hanno aperto delle indagini sull' accaduto, al momento una della piste più accreditate sembra essere quella di una presunta lite tra Konrad e l' anziana donna per l'eredità.

Nessun commento:

Posta un commento