giovedì 21 luglio 2011

Catwoman attenta alla vita del marito


Christian Honoré un consigliere comunale di Valenton (Parigi), tornato a casa nella periferia di Saint-Maurice verso mezzanotte dopo una riunione, si è accorto che nel suo giardino circolava una strana presenza. Avvicinatosi ha visto una donna travestita come Catwoman. Chi sarà mai la "gattina", si è chiesto? Potete tutti immaginare la sorpresa nello scoprire che si trattava di sua moglie Laurence, 44 anni.
La donna, non si era travestita per allietare il marito con qualche strano gioco erotico, nè per una festa in maschera, ma per ucciderlo. Laurence indossava guanti di lattice e un casco da motociclista e aveva un revolver 0,22 Long Rifle in mano. Fortunatamente Christian è riuscito a bloccarla e a smascherarla, per poi consegnarla alla polizia.
Le motivazioni dell' inusuale tentato omicidio non sono ancora ben chiare, ma circolano voci su una presunta depressione della signora Honoré che ha ammesso di essere stata vittima di “violenza ripetuta” da parte del marito e di aver coinvolto anche un’ex spia e la guardia del corpo personale del presidente del parlamento francese nel piano.
La donna ha ammesso di aver pensato di uccidere il coniuge, ma nel momento fatidico, non è riuscita a premere il grilletto. L’uomo, dopo la confessione della moglie, sembra intenzionato a perdonarla e a ritirare la denuncia.

Nessun commento:

Posta un commento