venerdì 8 aprile 2011

La mamma delle 7.43

Coincidenza? Destino? Questo non possiamo saperlo, l'unica cosa certa è che Lowri Dearsley di Salford partorisce sempre alle 7.43.


La mammina inglese, ha dato alla luce i suoi tre figli tutti alla stessa identica ora, cambia il mese, cambia l'anno, ma l'orologio segna sempre puntualmente lo stesso orario.
Sembra assurdo, ma è così. Gli esperti hanno detto che le probabilità che tale coincidenza avvenga è di uno su un milione.



La 26enne Lowri ha partorito la prima volta il 10 ottobre del 2005, mettendo al mondo Ella alle 7.43 del mattino. Il giorno di Santo Stefano nel 2007 alle 7.43 del pomeriggio è stata la volta della secondogenita Evie. Il terzo ad arrivare è stato Harrison, nato la mattina alle 7.43 dello scorso 20 gennaio.



Chissà se la coppia inglese ci avrebbe fatto caso se la coincidenza non si fosse ripetuta tre volte e chissà se il destino farà comparire le tre cifre in occasione di altri eventi legati ai due coniugi e alla loro famiglia. Intanto i tre numeri 7, 4, 3, sono comparsi sul braccio di Lowri e su quello del marito, infatti dopo il l'arrivo del piccolo Harrison hanno pensato di tatuarsi l'orario che ricorre in sala parto.
Una storia così non poteva che fare la felicità di tutti i tabloid britannici che si sono tuffati nella vita della famiglia facendo foto e dopo aver visto i certificati di nascita attestanti l’ora, cercado di vederci le più disparate assonanze.
Del resto, non si può negare l'evidenza dicendo che non c'è nulla di strano, ora aspettiamo di vedere se ci sarà un seguito, magari con una quarta gravidanza della 26enne che ormai è conosciuta con la mamma delle 7.43.

Nessun commento:

Posta un commento