venerdì 9 dicembre 2011

Lei lo tradisce, lui le tatua un'enorme cacca sulla schiena


Mai tradire il proprio fidanzato, soprattutto se è un tatuatore, potreste finire con una cacca enorme tatuata sulla schiena.
Ryan L.Fitzjerald, abile tatuatore, scopre che la sua ragazza, Rossie Brovent, lo ha tradito con il suo migliore amico. L'uomo, non affronta subito l'argomento con l' infedele, ma escogita nei minimi dettagli la vendetta. Una sera in cui Rossie aveva alzato un pò il gomito, l'amorevole fidanzato ha pensato bene di mettere in atto il suo piano. Con la scusa di farle il tatuaggio che le aveva promesso da tempo, cioè una scena delle Cronche di Narnia, le tatua un' enorme cacca di cane con tanto di mosche che le gironzolano attorno.
Nauralemte la ragazza dopo aver visto la proprio schiena ricoperta di "merda" si è rivolta ad un avvocato per farsi risarcire, la somma richiesta ammonta a 100 mila dollari. Piccolo dettaglio non poco rilevante: il "vendicatore" ha pensato bene di tutelarsi e prima di compiere il suo "capolavoro" le ha fatto firmare un foglio in cui acconsentiva esplicitamente a farsi tatuare un soggetto a discrezione del tatuatore.

Nessun commento:

Posta un commento