lunedì 28 marzo 2011

Le curiosità più incredibili sul sesso

Pensate di sapere tutto sul sesso? Date un'occhiata a questa lista!


- A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito e la prima volta che ciò accade, nella stanza, deve esserci la madre di lei.
- Il 22% delle persone ha affittato film porno almeno una volta.
- A Guam ci sono uomini il cui lavoro consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta in quanto la legge dell'isola stabilisce che una donna vergine non può sposarsi.
- Al 58% delle persone piace parlare "sporco" durante i rapporti sessuali.
- Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali,può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
- La durata media di un'intera esperienza sessuale, ovvero approccio, preliminari, penetrazione e rilassamento è di 39 minuti.
- La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm, mentre il pene di una balena azzurra raggiunge i 3,6 metri.
- Il re Inglese Edward Settimo, che era notevolmente grasso, si fece costruire un tavolo speciale per poter avere più comodamente rapporti sessuali.
- In America muoiono ogni anno fino a 500 persone per asfissia, nell'atto di trattenere il respiro per indurre un orgasmo più potente.
- La pena per l'adulterio nell'antica Roma era l'amputazione di una narice.
- Il 56% degli uomini ha fatto sesso al lavoro.
- Nel 1609 un dottore di nome Wecker ha trovato a Bologna un cadavere con 2 peni. Da allora ci sono stati altri 7 casi simili documentati.
- A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente, ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.
- Il 60% degli uomini ed il 54% delle donne hanno avuto avventure di una notte sola.
- Fino al 1884 una donna in Inghilterra poteva essere arrestata se negava un rapporto sessuale al marito.
- La prima erezione dell'uomo si verifica nell'ultimo trimestre di gravidanza quando è ancora un feto.
- A Bidjogo in Guinea le ragazze della tribù della zona, hanno l’abitudine di dichiarare il loro amore all’uomo prescelto ponendo una ciotola di riso davanti alla sua abitazione. Se l’uomo è d’accordo mangia il riso e si ritrova nel letto con la ragazza che, se lo ritiene un valido amante, all’indomani ripete l’operazione del riso e se questi l’accetta ancora si ritrova ufficialmente sposato.
- L'8% delle coppie ha regolarmente rapporti anali.
- I Boscimani si differenziano dalle altre etnie africane per la conformazione anatomica del loro pene, che invece di essere lungo e cadente, caratteristica comune alle popolazioni africane, è corto e piccolo e anche quando non è in stato di erezione, è sempre dritto. Quando poi sono in attività sessuale, il loro pene diventa molto più grosso e turgido.

Nessun commento:

Posta un commento