domenica 9 ottobre 2011

"EL PALACIO DE BERLUSCONI" IL SEXY CLUB ARGENTINO DEDICATO AL PREMIER


"El Palacio de Berlusconi" è il nome dato ad un "locale notturno" situato nella città di Rosario, regione di Santa Fe, in Argentina.
Perchè scegliere il nome del signor Silvio per un locale notturno?!Forse perchè ormai il nostro Presidente del consiglio è famoso in tutto il mondo, non per la sua bravura in campo politico o impreditoriale, ma per la sua passione più grande: le belle donne. Infatti "Palazzo Berlusconi", non è un semplice locale notturno, ma un vero e proprio sexy club nato dall'idea di un estimatore del premier, Juan Cabrera, imprenditore locale nel ramo dei locali notturni.
Meglio conosciuto come "l' indio bianco", il signor Cabrera ha creato un palazzo delle meraviglie, con pali per la lap dance, palchetti rialzati, luci ben posizionate, ma soprattutto con signorine belle e disponibili. Dietro l'attività impreditoriale di Juan, secondo la stampa argentina, si cela e non tanto il sospetto di "proxenetismo", cioè sfruttamento della prostituzione e a suo carico sono già all' attivo denucie per questioni fiscali.


Ma Palacio Berlusconi, nonostante le polemiche sorte soprattutto negli ultimi giorni grazie ad una lettera di protesta scritta al sindaco di Rosario dal presidente in Argentina della Cna (Confederazione degli artigiani) e dell'Associazione Insieme Argentina, Antonio Bruzzese, non sembra rischiare la chiusura. Il reato di prostituzione secondo il codice penale argentino è pesantissimo, ma il sexy club sembra godere di protezione politica e giuridica, grazie al livello dei frequentatori (gente benestante, calciatori e imprenditori) e alla qualità dell'offerta (giovani prostitute, spettacoli erotici e salottini privati).

Ecco la lettera scritta da Bruzzese al sindaco di Rosario:
«Egregio Sig. Sindaco,
Voglio esporre la mia profonda indignazione per l´esistenza nella città di Rosario di un luogo di dubbia moralità, che porta il nome del Primo Ministro del mio paese, Silvio Berlusconi, chiamato “ Palazzo Berlusconi”, un bordello destinato a un pubblico di alto livello economico.
É molto offensivo che si sia permesso in questo comune l´utilizzo del nome di una delle massime cariche dell´Estato italiano.
Non é la mia intenzione giudicare la moralitá di Berlusconi, tanto meno uscire alla sua difesa, perche il tema trascende la persona e ridicolizza il paese che rappresenta, al di lá della sua gestione di governo.
Mi auguro da sua parte la comprensione di un tema cosi delicato e una rapida risoluzione, in difesa dell´italianitá e le relazioni tra i nostri paesi».




Chissà se il signor Silvio Berlusconi è contento di tutto ciò?!Secondo il mio modesto parere, uno di questi giorni farà un salto in Argentina per dare il suo benestare al locale che porta il suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento