domenica 19 giugno 2011

Dopo Brunetta...ecco lo gnomo che terrorizza l' Argentina


Dopo aver appreso questa notizia, sono stata io, creatrice del blog "se non vedo non credo", la prima a rimanere sbalordita.
La notizia in questione riguarda uno gnomo e l' Argentina. Pare che un essere non ben idetificato, a detta di molti uno gnomo, stia terrorizzando la cittadina di Corral Suncho, tanto da far dichiarare lo stato di allarme.
Questo l' identikit dello gnomo malefico: piccole dimensioni, grandi orecchie e indossa sempre un cappello a punta.
La strana creatura è stata ritenuta colpevole di innumerevoli attacchi violenti rivolti a bambini ed anziani. Una delle prime aggressioni è avvenuta circa un mese fa a danni di un ragazzo di quattordici anni, un testimone ha dichiarato a riguardo: "Ha attraversato una zona scura nella parte posteriore della scuola", aggiungendo "quando il ragazzo è stato colpito alle spalle da quella creatura. Poi è stato finalmente in grado di fuggire dalla sua morsa".
Altra vittima dichiarata, un ciclista, che sostiene che l' essere gli ha sbarrato la strada e gli ha tirato un pugno sul naso dicendogli "Tu non passerai di qui".
Già nel Marzo del 2008, The Sun aveva pubblicato un articolo in cui parlava di una strana creatura che andava in giro in un quartiere argentino a terrorizzare gli abitanti. In quell' occasione, lo gnomo sarebbe stato filmato da un ragazzo, José Alvarez, nella città di Guemes Generale.
Il giovane, che si trovava in compagnia di alcuni amici, ha raccontato così il suo incontro: "Ho cominciato a filmare un po' con il mio cellulare mentre gli altri stavano chiaccherando e scherzando. Improvvisamente abbiamo sentito qualcosa, un rumore strano, come se qualcuno stesse lanciando delle pietre. Abbiamo guardato da un lato e abbiamo visto l' erba muoversi. Inizialmente abbiamo pensato che fosse un cane, ma quando abbiamo visto una figura simile a quella di uno gnomo che si avvicinava, abbiamo avuto davvero paura"
José ha detto che anche altri abitanti del luogo si sono fatti avanti dicendo di aver visto lo gnomo. Ed ha aggiunto al suo racconto: "Questo non è uno scherzo, abbiamo ancora paura di uscire, come tutti gli altri nel quartiere ora.Uno dei miei amici era così spaventato dopo aver visto quella cosa che abbiamo dovuto portarlo in ospedale".

Guarda il video dello gnomo girato da José Alvarez

Nessun commento:

Posta un commento