mercoledì 25 maggio 2011

Libera perchè posseduta dal diavolo


Prendere un coltello e scagliarlo contro la propria madre, ora si può, basta dichiarare di essere "posseduti dal diavolo" per uscirne indenni.
Questa è la storia della 20enne Lorraine Mbulawa che vestita completamente di nero, con occhiali scuri e un passamontagna artigianale ha accoltellato ripetutamente la madre a Braunstone Firth (Leicester).
La donna di 43 anni è riuscita a disarmare la figlia subendo gravi lesioni al volto e al braccio, ma fortunatamente salvandosi la vita.
Il processo che ha seguito la vicenda avvenuta due anni fa, quando Mbulawa aveva 18 anni, ha dato come esito l'assoluzione della ragazza.
La giura era concorde sulla colpevolezza della studentessa, perchè ritenuta consapevole di quello che stava facendo, ma il giudice ha spiegato la decisione di attribuirle come pena solo 120 ore di lavoro non retribuito, dicendo che Lorraine credendo fortemente nella stregoneria ha agito convinta di essere posseduta dallo spirito della nonna e di aver eseguito gli ordini impartiti dal diavolo.
La conclusione di tutta la vicenda? La madre ha deciso di farla tornare a casa e a dimostrazione del suo perdono le ha dato un forte abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento